24 Luglio 2022

Accoltellato all’Orientale: 15enne in pericolo di vita

La movida violenta è ancora protagonista a Napoli: all'Orientale un ragazzino è stato accoltellato. Ora rischia

accoltellato all'orientale

La movida violenta è ancora protagonista a Napoli: all’Orientale un ragazzino è stato accoltellato. Ora rischia

ACCOLTELLATO ALL’ORIENTALE – La notizia ci giunge questa mattina dal canale Telegram Napoli notizie flash: un giovanissimo è stato vittima di un’aggressione questa notte nel cuore della città.

I fatti sono accaduti nella zona Università Orientale, punto di ritrovo di migliaia di persone, giovani e meno giovani, per la movida partenopea. Nonostante la continua richiesta di controlli ferrati nei luoghi di ritrovo, atti come questo, purtroppo, sembrano essere sempre all’ordine del giorno.

Questa notte la vittima è stata un ragazzo di soli 15 anni: è stato accoltellato e ora è in pericolo di vita. Si tratta di un giovane di Marano colpito all’addome. Ha subito una prima operazione per poi essere trasferito dal Pellegrini all’Ospedale del Mare dove ha ricevuto un secondo intervento. Ora è stabile ma resta in pericolo di vita.

Diverse persone, commentando l’accaduto, puntano il dito verso l’amministrazione comunale e contro la politica nazionale che, con dei provvedimenti seri, dovrà provvedere alla sicurezza delle strade cittadine e all’educazione civica e civile dei suoi abitanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Estate sicura: la campagna della Polizia di Stato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E