Accoltellato 45enne nell’Avellinese, indagini in corso
L'uomo non sarebbe in pericolo di vita: indagano i Carabinieri per far luce sulla vicenda
Immagine di repertorio

Accoltellato 45enne nell’Avellinese, indagini in corso ora da parte dei Carabinieri sulla brutta aggressione. I fatti, in particolare, hanno avuto luogo a Montoro questa mattina, 12 maggio.
La vittima presentava una ferita da arma da taglio sulla schiena e si trova al momento ricoverato: ecco quanto emerso finora.
Accoltellato 45enne nell’Avellinese: cosa è accaduto
I fatti hanno avuto luogo questa mattina, 12 maggio, a Montoro, nella provincia avellinese. La vittima è un uomo di 45 anni, accoltellata alla schiena. I Carabinieri della compagnia di Solofra sono infatti intervenuti dopo una segnalazione, trovando la vittima con una ferita di arma da taglio alla schiena.
Il 45enne è stato portato d’urgenza al pronto soccorso, nell’ospedale di Avellino, dove è al momento ricoverato. Per fortuna, però, non apparirebbero gravi le sue condizioni: l’uomo non sarebbe infatti in pericolo di vita. Indagano adesso i Carabinieri per far luce sul violento episodio. Non sono infatti noti per ora i dettagli della vicenda e le dinamiche e i motivi dell’aggressione: si attendono quindi aggiornamenti sull’avanzamento delle indagini.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, investito pedone davanti al Museo Archeologico oppure Avellino controlli Nas: chiusure e sequestri dopo ispezioni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale A2: uomo perde la vita tra Contursi e Sicignano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vespucci e Mare Fuori: insieme a Napoli per l’evento speciale Rai