5 Ottobre 2020

Accoltellato 20enne, vittima di una rapina: finisce in ospedale

ventenne accoltellato 20enne

Accoltellato ai Quartieri Spagnoli, dopo aver subito una rapina: finisce in ospedale; indagano i Carabinieri della compagnia di Napoli Centro

NAPOLI, 5 OTTOBRE – Sono in corso gli accertamenti sulla versione di un giovane 20enne giunto, nella tarda serata di ieri, in ospedale: il ragazzo avrebbe dichiarato di essere stato accoltellato dopo aver subito una rapina.

Intorno alle 23.00, il giovane si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini con diverse ferite da arma da taglio alle gambe. Il 20enne, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe raccontato che, mentre si trovava ai Quartieri Spagnoli, due sconosciuti, a bordo di uno scooter, si sono avvicinati a lui.

Secondo il racconto del ragazzo, i due malviventi lo avrebbero, poi, rapinato del denaro che aveva con sé ed effetti personali: dopo aver consegnato tutto ciò che aveva, i due sconosciuti lo avrebbero accoltellato alle gambe.

I medici dell’Ospedale Pellegrini hanno dichiarato il 20enne fuori pericolo e guaribile in 10 giorni. Attualmente, i Carabinieri della compagnia di Napoli Centro stanno indagando sulla sua versione dei fatti. Le forze dell’ordine non escludono che, dietro la vicenda, possa esserci una spiegazione diversa.

Leggi anche questo articolo: Dramma in casa: 44enne trovato senza vita in una pozza di sangue

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.