Accoltellato 16enne fuori scuola, gelosia per una ragazza
ACCOLTELLATO 16ENNE, IL MOTIVO: E’ accaduto ieri, fuori ad un istituto scolastico a Marcianise, in provincia di Caserta, dove un giovane, sedicenne é stato accoltellato. Il movente sarebbe legato a questioni sentimentali.
Il ragazzo, secondo quanto emerso e riportato da ANSA, era in compagnia di un suo amico, quando sono stati avvicinati da un gruppo di coetanei.
L’incidente é avvenuto subito dopo la fine delle lezioni quando il gruppetto ha prima circondato i due, poi un membro del branco ha ferito il 16enne con un coltello alla spalla. Tempestivamente i ragazzi si sono dati alla fuga e hanno lasciato la vittima a terra.
Accoltellato 16enne: non é in pericolo di vita. Il lavoro delle forze dell’ordine
Il ragazzino, che fortunatamente non é in pericolo di vita, é stato soccorso subito dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale.
Le forze dell’ordine sono ora a lavoro per esaminare le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona per raccogliere ulteriori informazioni sull’accaduto e capire meglio la dinamica dell’accoltellamento.
Se hai trovato interessante questo articolo leggi anche: Napoli, travolse e uccise due ragazzi: 34enne finisce ai domiciliari
o potrebbe piacerti anche: Omicidio Giulia Cecchettin: si valuta la perizia psichiatrica di Filippo Turetta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Presepe graffi rossi: l’idea di un artista napoletano in onore di Giulia