Accoltellamento Galleria Umberto: fermato 14enne per tentato omicidio
Accoltellamento Galleria Umberto: fermato un 14enne con l'accusa di tentato omicidio per i fatti che si sono verificati questa notte.
Accoltellamento Galleria Umberto: gli Agenti della Polizia di Stato hanno fermato un 14enne con l’accusa di tentato omicidio per i fatti avvenuti questa notte nel centro storico di Napoli dove un giovane di soli 13 anni è stato accoltellato.
Accoltellamento Galleria Umberto, il fermo del minore:
La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio e porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere un minore, classe 2009, gravemente indiziato del tentato omicidio di un quattordicenne.
La misura precautelare è stata adottata all’esito delle indagini condotte da personale della Squadra Mobile di Napoli in relazione all’accoltellamento di un minore, classe 2008, giunto in disperate condizioni presso l’ospedale Vecchio Pellegrini; l’episodio è avvenuto nei pressi della Galleria Umberto I di Napoli.
La persona nei cui confronti è stato eseguito il fermo è sottoposta ad indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva: a dare notizia del fermo è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ancora da appurare invece, la dinamica dell’altro accoltellamento avvenuto sempre questa notte nella vicina Via Toledo.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terrore Galleria Umberto: accoltellati due giovani di 13 e 14 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano, imprenditore minacciato: arrestato uomo per tentata estorsione