Accoltellamento a Napoli, 18enne ferito durante una rapina
Napoli, accoltellamento in via Concezione: 18enne ferito con alcuni fendenti alla coscia. Avviate le indagini
immagine di repertorio

ACCOLTELLAMENTO A NAPOLI – Un grave episodio di violenza si è verificato nella serata di ieri a Napoli, nel quartiere di Montecalvario. I Carabinieri sono intervenuti presso l’Ospedale Pellegrini dopo che un ragazzo è giunto al pronto soccorso con una ferita da arma da taglio.
La vittima è un ragazzo di 18 anni, residente a Qualiano, il quale ha riferito di essere stato accoltellato nel corso di una rapina avvenuta in via Concezione a Montecalvario. Sono in corso le indagini!
Accoltellamento durante una rapina a Napoli: 18enne in ospedale
Sono ancora da chiarire le circostanze precise dell’aggressione. Il 18enne è stato raggiunto da alcuni fendenti alla coscia destra. I sanitari dell’ospedale Pellegrini lo hanno medicato e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: la prognosi è stata fissata in 10 giorni.
I Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per fare piena luce sulla dinamica dell’accaduto e risalire all’identità degli aggressori.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso
Ti potrebbe anche interessare: Incidente via Girolamo Santacroce: camion senza freni travolge altri mezzi
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook. Clicca qui!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO