26 Agosto 2025

Accoltella la nuora dopo un litigio: in manette 67enne

Aversa, accoltella la nuora 26enne dopo un dissidio familiare: arrestata 67enne. La vittima è in gravi condizioni

immagine di repertorio

accoltella nuora aversa

Accoltella la nuora dopo un litigio familiare: arrestata 67enne. L’episodio si è verificato sabato sera ad Aversa, in via Bisceglia, dove una donna ha colpito la compagna del figlio con una coltellata alla schiena.

La vittima, 26 anni, è stata trasportata d’urgenza al Moscati di Aversa e poi trasferita in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Aversa, accoltella la compagna del figlio: arrestata 67enne

Secondo le ricostruzioni effettuate, la 67enne, dopo la lite, avrebbe impugnato un coltello da cucina e colpito la 26enne alle spalle. La vittima è stata immediatamente portata in auto dal compagno – attualmente sotto processo per un altro fatto di sangue – all’ospedale “Moscati” di Aversa.

Allertate tempestivamente le Forze dell’Ordine. Sul posto, infatti, sono intervenuti gli agenti del commissariato locale e la Polizia scientifica per effettuare i rilievi e avviare le indagini. , che hanno effettuato rilievi e ascoltato i testimoni. Grazie alla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Le Forze dell’Ordine hanno rintracciato la 67enne nella sua abitazione e l’hanno condotta nel carcere di Secondigliano. Si attende la convalida dell’arresto. Sequestrato anche il coltello utilizzato dalla donna.

Attualmente la 26enne risulta essere in gravi condizioni: è stata trasferita all’ospedale Cardarelli per essere sottoposta a un intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

Alla base base dell’aggressione ci sarebbero tensioni familiari e litigi legati alla convivenza: continuano le indagini per fare luce su tutti gli aspetti della vicenda.

Fonte: Edizione Caserta

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/tragico-incidente-in-cilento-morto-29enne/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.