Accoltella la moglie e tenta il suicidio: arrestato 40enne
Cava de' Tirreni, accoltella la moglie 35enne mentre dorme e tenta il suicidio: in manette uomo di 40 anni
immagine di repertorio

Accoltella con sette fendenti la moglie e tenta il suicidio: 40enne in manette. È accaduto la scorsa notte a Salerno, precisamente a Cava de’ Tirreni, nella frazione di Santa Lucia.
Un uomo di 40 anni ha ferito gravemente in un primo momento la moglie con un’arma da taglio e poi ha tentato di togliersi la vita.
Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare i motivi che hanno scatenato questa terribile violenza.
La ricostruzione della vicenda
Il 40enne, stando a quanto ricostruito fino ad ora dalle Forze dell’Ordine, avrebbe colpito con sette coltellate la moglie mentre dormiva e poi avrebbe tentato il suicidio.
I due sono stati soccorsi e ricoverati in due diversi ospedali. La 35enne è attualmente in prognosi riservata ma pare che, fortunatamente, non sia in pericolo di vita. L’uomo invece è stato arrestato.
Fonte: Ansa
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese e della tua città https://napoli.zon.it/qualiano-rifiuti-abbandonati-in-strada-la-denuncia/
Leggi anche: https://napoli.zon.it/giugliano-morto-per-malore-oggi-i-funerali/
Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tale e Quale Show, l’annuncio del cast definitivo: ecco i vip che parteciperanno