12 Gennaio 2021

Accoltella la ex ragazza, 17enne non accettava la fine della loro relazione

Immagine di repertorio

Lite per la viabilità sfocia in tragedia accoltella, San Giorgio a Cremano 18enne accoltellato

Quartieri Spagnoli, un ragazzo di 17 anni accoltella la sua ex ragazza. Non accettava la fine della relazione

Tragedia ai Quartieri Spagnoli a Napoli. I Carabinieri denunciano un episodio gravissimo verificatosi oggi. Un ragazzo di 17 anni accoltella la sua ex ragazza – sua coetanea – nel percorso che la portava a casa.

L’ha fermata e l’ha accoltellata. La ragione dell’assurdo gesto si troverebbe nel fatto che lui non avrebbe accettato la fine della loro relazione. Nell’abbracciarla, l’avrebbe poi colpita con un coltello all’altezza del collo, per fuggire subito dopo.

La ragazzina ferita ha chiesto aiuto alle pattuglie di Carabinieri che si trovavano nei pressi del luogo dell’aggressione.

I militari le hanno prestato i primi soccorsi.

I militari della compagnia di Napoli centro, allertati dal 112, si sono messi alla ricerca del ragazzo che è stato trovato a casa e arrestato. Rinvenuta e sequestrata anche l’arma utilizzata e gli indumenti di cui si era disfatto.

La 17enne è stata trasportata all’Ospedale Pellegrini. La ferita fortunatamente non è grave. Dovrà fare 10 di riposo. Una ferita più profonda le avrebbe provocato quasi sicuramente la morte.

LEGGI ANCHE: Furto a Pozzuoli, uomo ruba l’incasso di un parcheggio

LEGGI ANCHE: Pino Daniele, a 6 anni dalla morte il ricordo del figlio. Il 4 gennaio fu una lunga notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.