21 Agosto 2020

Acciaroli, svaligiata la casa del Sindaco di Nola nella notte

Immagine di repertorio

quarantena

Ad Acciaroli si è verificato un altro furto nella notte. Dei malviventi hanno infatti svaligiato la casa del Sindaco di Nola, Gaetano Minieri

Ad Acciaroli, dove il Sindaco di Nola è in vacanza con la famiglia, si è verificato un altro furto nella notte. Secondo le cronache locali del Cilento è l’ennesimo furto compiuto in una delle “perle della Campania” per mare e movida. In particolare, secondo quanto riportato da “Anteprima24.it”, la banda avrebbe derubato il Sindaco mentre dormiva tranquillamente insieme al resto della sua famiglia. Il giorno dopo è poi partita la denuncia.

Ad Acciaroli però è davvero emergenza. Si registra infatti pochi giorni fa un altro furto presso il Parco Degli Ulivi. In questo caso, i malviventi sono entrati di notte nella casa di una donna anziana che stava dormendo insieme alla sua badante. Una volta avuto accesso all’appartamento, i malfattori sono riusciti a portar via vari oggetti di valore.

Infine, sempre nella località di Acciaroli, pochi giorni fa è avvenuto un altro furto nella notte. Qui il ladro è riuscito a mettere a segno un “colpo” di circa 10 mila euro rubando nella casa di un turista. Il malfattore, scoperto dal proprietario, è riuscito a scappare dopo aver portato via oggetti di valore. A riportarlo è “Ilfattovesuviano.it”.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “IMPENNANO IN DUE SU UN MOTORINO E CADONO. POI PRENDONO A PUGNI I SOCCORSI DEL 118”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.