30 Ottobre 2024

Accelerata per il rinnovo di Kvaratskhelia: ingaggio triplicato!

Il Napoli è pronto ad avvicinarsi alle richieste dell'attaccante georgiano. C'è ottimismo.

Credit immagine: SSC Napoli

Kvaratskhelia Psg, Antonio Conte in conferenza stampa parla della situazione della cessione Kvara, ammette e si arrende: "vuole partire, grande delusione". Kvaratskhelia infortunato

La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia entra nel vivo. Già nelle scorse settimane, le parti si erano incontrate per trovare una quadra e per concludere una pratica che andava da troppo tempo, non trovando però un accordo.

Tuttavia, nelle ultime ore qualcosa si è mosso e le parti sembrano convergere verso la stipula di un nuovo contratto che vedrà un forte ritocco dell’ingaggio a favore del georgiano.

Rinnovo Kvaratskhelia: sostanziosi passi in avanti

Sarà stata la buona prestazione dell’attaccante georgiano messa in scena ieri sera a San Siro coronata dal gol, oppure semplicemente il naturale convincimento della società che un giocatore del genere non deve andare via. Sia quel che sia, sta di fatto che c’è stata un’accelerata per il rinnovo di Kvaratskhelia.

A riportare la lieta novella è il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno che ha rivelato che le parti, la dirigenza del Napoli e l’entourage del georgiano, si son viste e continueranno a vedersi. La volontà sarebbe quella di continuare insieme: il club partenopeo è pronto a venire incontro alle richieste del georgiano e, pertanto, sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra che si avvicini agli 8 milioni richiesti.

Si respira un’ottima aria. Si è ottimisti.

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Rinnovo Kvaratskhelia: partita ancora aperta

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).