Abuso sui figli: confermate le accuse sui genitori linciati a Scampia
Maltrattamento e abuso sui figli: due genitori, precedentemente vittime di linciaggio a Scampia lo scorso maggio, non potranno più avvicinarsi ai loro bambini
Secondo le indagini degli inquirenti i bambini erano vittime di soprusi da parte dei propri genitori. Maltrattamento e abuso sui figli, è questo il motivo che lo scorso 15 maggio avrebbe condotto numerosi abitanti del quartiere di Scampia a Napoli a linciare e ad aggredire la coppia di coniugi. Il marito fu anche lanciato in un cassonetto della spazzatura.
La vicenda non era ignota ai vicini e dopo indagini approfondite, la Squadra Mobile e il Commissariato di Pubblica sicurezza di Scampia, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, IV Sezione violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione ha eseguito l’ordinanza di misura cautelare nei confronti della coppia.
I due coniugi sono adesso indiziati per maltrattamenti ai danni dei tre figli minori, di natura fisica e psichica. La coppia è risultata irreperibile fino al 13 luglio, quando sono stati trovati a Salerno. Adesso hanno il divieto di avvicinamento ai figli minori.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Colpi di pistola a Napoli: uomo ferito a Fuorigrotta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento