Abusi sui figli in diretta web a pagamento: genitori arrestati
Abusi sui figli in diretta web dopo il pagamento tramite Pay Pal: arrestata coppia di genitori.
Abusi sui figli in diretta web – Una raccapricciante storia quella che è emersa all’interno di un nucleo famigliare dagli indagini degli inquirenti.
Ennesimo episodio di violenza domestica all’interno del nucleo famigliare e non solo: il tutto al fine di scopi di lucro.
Abusi sui figli in diretta, le indagini:
Secondo quanto è emerso dalle indagini del Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online (C.N.C.P.O.) e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, i due genitori compivano violenze nei confronti dei propri figlioletti in cambio di soldi.
Il tutto è partito dopo una segnalazione pervenuta alla Guardia di Finanza dopo alcune segnalazioni di operazioni sospette avvenute tramite l’Unità di Informazione Finanziaria (UIF) della Banca d’Italia.
Dalle indagini è emerso che i due genitori, in cambio di soldi avvenuti tramite il trasferimento di denaro tramite Pay Pal compivano violenza nei confronti dei propri figli in diretta streaming per i spettatori paganrti.
Una raccapricciante scoperta di violenza famigliare che ha scovato un vaso di pandora: ora è caccia da parte degli inquirenti a chi tramite il pagamento, beneficiava delle terribili immagini.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Inseguimento in strada: fermati 4 ragazzi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangue di San Gennaro sciolto il 16 dicembre: il miracolo di questa mattina