28 Marzo 2025

Abusi su un 13enne adescato online: arrestato

Archivio Napolizon

portici truffa finto avvocato

ABUSI SU UN 13ENNE: ARRESTATO UOMO NEL CASERTANO. Un uomo di 30 anni, residente a Maddaloni, è stato arrestato con l’accusa di aver adescato un ragazzo di 13 annitramite internet, per poi abusarne sessualmente. L’uomo è agli arresti domiciliari, dopo disposizione del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

ABUSI SU UN 13ENNE: IL RAGAZZINO HA SEGNALATO LA VICENDA AL TELEFONO AZZURRO

La vicenda è venuta alla luce grazie a una segnalazione fatta a gennaio dal 13enne a Telefono Azzurro, in cui denunciava di essere stato vittima di abusi.

Su consiglio degli esperti, il ragazzo ha parlato dell’accaduto con la madre, e dopo aver sporto denuncia é iniziata un’indagine, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Secondo quanto riporta ANSA, le verifiche hanno confermato quanto dichiarato dal giovane. Secondo il racconto del ragazzo, durante le conversazioni online, l’uomo si era finto un adolescente. I due avevano organizzato un incontro nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta. Quando il 13enne ha incontrato l’uomo, ha subito notato la differenza di età, poiché l’adulto si è presentato in auto e lo ha invitato a salire. Dopo aver ingannato il ragazzo, l’uomo ha abusato di lui.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Abusi su una bambina di 11 anni nella periferia di Pozzuoli