Abusi sessuali su tre studentesse: il colpevole è un professore
Abusi sessuali su tre studentesse: il colpevole è un professore di circa quarant'anni, che le offriva anche della droga
Abusi sessuali su tre studentesse- Tre ragazze di 13, 15 e 17 anni di Cantù, comune in provincia di Como, hanno denunciato un loro professore. Le accuse cadute sulla testa del professore sono pesanti, si tratta infatti di violenza sessuale su minorenni, con l’aggravante di cessione di stupefacenti.
Secondo la ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine l’uomo aveva uno specifico modus operandi, usato con le tre ragazzine in periodi diversi. Il modus operandi in uso era ben lontano da un rapporto tipico Professore-studente, visto l’invito del professore a vedere un film insieme.
Durante la serata, l’uomo offriva loro degli spinelli e marijuana e solo quando le ragazze erano abbastanza stordite procedeva con gli abusi sessuali.
Abusi sessuali su tre studentesse: la denuncia
La prima a denunciare il terribile episodio è stata la più grande, la diciassettenne; grazie al suo coraggio i carabinieri hanno fatto partire le indagini. Il docente, di circa 40 anni, è stato messo agli arresti ieri, mercoledì 20 novembre.
Si attende ora la sua versione dei fatti, per la verifica di quanto denunciato.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Pozzuoli in Festa – Il comune si prepara per fare le cose in grande nel mese di Dicembre o
anche Violenza giovanile tra le strade di Napoli: si pensa a un piano straordinario.
ARTICOLO PRECEDENTE
Día de Los Muertos ad Umoya: ottenuto il patrocinio del Consolato Messicano
ARTICOLO SUCCESSIVO