Abusi sessuali su minori: condannato un 23enne
Abusi sessuali su minori: condannato un 23enne pugliese. Il ragazzo obbligava i ragazzini a mandargli video e foto intime per poi masturbarsi
L’episodio di orrore si verifica nel comune di Andria (Puglia), dove un ragazzo di 23 anni costringeva i minorenni a mandargli – tramite WhatsApp – immagini e video hot.
Stando a quanto riportato da fonti locali, sembrerebbe che il 23enne portava le vittime nella villa comunale andriese con la scusante di fare un giro in bicicletta.
Secondo la testimonianza dei minori e la ricostruzione della vicenda, il giovane costringeva le sue vittime a masturbarlo ed a masturbarsi.
Il procuratore della Repubblica di Trani, attraverso le indagini, ha dichiarato che il 23enne avrebbe praticato abusi sessuali anche su altri ragazzini di età inferiore ai 14 anni.
È di 9 anni e quattro mesi la condanna imposta con rito abbreviato dal gup del Tribunale di Trani.
L’uomo è accusato di violenza carnale e psicologica a danno di due minori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “ORRORE IN STRADA, RAGAZZA VIOLENTATA IN PIENO GIORNO DAL CASSIERE DEL SUPERMERCATO”
LEGGI ANCHE: “ORGIA E SOPRUSI IN CASERMA, 10 CARABINIERI INDAGATI”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna partorisce figlia femmina e il compagno si suicida. Lei muore di infarto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terra dei Fuochi, blitz per il contrasto dei roghi di rifiuti
Lascia un commento