24 Luglio 2020

Abusi sessuali su minori: condannato un 23enne

violenza

Abusi sessuali su minori: condannato un 23enne pugliese. Il ragazzo obbligava i ragazzini a mandargli video e foto intime per poi masturbarsi

L’episodio di orrore si verifica nel comune di Andria (Puglia), dove un ragazzo di 23 anni costringeva i minorenni a mandargli – tramite WhatsApp – immagini e video hot.

Stando a quanto riportato da fonti locali, sembrerebbe che il 23enne portava le vittime nella villa comunale andriese con la scusante di fare un giro in bicicletta.

Secondo la testimonianza dei minori e la ricostruzione della vicenda, il giovane costringeva le sue vittime a masturbarlo ed a masturbarsi.

Abusi sessuali

Immagine di repertorio

Il procuratore della Repubblica di Trani, attraverso le indagini, ha dichiarato che il 23enne avrebbe praticato abusi sessuali anche su altri ragazzini di età inferiore ai 14 anni.

È di 9 anni e quattro mesi la condanna imposta con rito abbreviato dal gup del Tribunale di Trani.

L’uomo è accusato di violenza carnale e psicologica a danno di due minori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “ORRORE IN STRADA, RAGAZZA VIOLENTATA IN PIENO GIORNO DAL CASSIERE DEL SUPERMERCATO

LEGGI ANCHE: “ORGIA E SOPRUSI IN CASERMA, 10 CARABINIERI INDAGATI

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.