18 Gennaio 2022

Abusata da un noto cantante: “Mi faceva di tutto, anche col sangue”

abusata

Ragazza abusata da un famosissimo cantante: “Mi faceva di tutto, anche col sangue”. La rivelazione choc dell’ex fidanzata

RAGAZZA ABUSATA DA UN FAMOSO CANTANTE La notizia ha fatto rapidamente il giro del web dopo che Evan Rachel Wood, ex fidanzata di Maryilin Manson, ha rilasciato diverse dichiarazioni agghiaccianti sulla sua ex storia d’amore.

Stando a quanto raccontato dalla 34enne, il cantante avrebbe ripetutamente abusato di lei, causandole ferite alla psiche all’anima. Dalla sua voglia di reagire era nato il suo impegno come attivista di importanti battaglie a favore delle donne.

«Sono stata sottoposta al lavaggio del cervello e manipolata fino alla sottomissione. Ho finito di vivere nel timore di ritorsioni, calunnie o ricatti», aveva ammesso l’attrice della serie tv Westworld che, dal 2007 al 2008 e nel 2010, aveva avuto una relazione con Manson, il cui ruolo del “fidanzato” si era presto trasformato in quello del “carnefice” in grado di irretirla e sottometterla a proprio piacimento. Nel corso di tutti questi mesi, Manson ha sempre smentito le insinuazioni mosse nei suoi confronti sia da parte di Rachel Wood così come da altre donne, le quali lo hanno accusato di violenze, molestie, abusi sessuali e verbali, così come di averle costrette ad assumere droghe. da tre a cinque anni.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Fb (CLICCA QUI)

Leggi anche “EBOLI: MUORE D’INFARTO DOPO ESSERSI APPARTATO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.