10 Aprile 2017

Abc Napoli, interruzione del servizio idrico. Le zone, il giorno e la fascia oraria

abc -emergenza idrica Chiaia

Abc Napoli avvisa che mercoledì 12, nel quartiere Avvocata, verrà interrotta la regolare fornitura dell’acqua per manomissione e lavori di manutenzione alla rete idrica

[ads1]

Come stabilito da un piano generale di miglioramento, proposto da Abc Napoli, mercoledì 12 aprile 2017 verranno eseguiti dei lavori urgenti per potenziare l’efficienza della rete idrica metropolitana. Si tratta di interventi inderogabili, i quali interesseranno la fascia oraria giornaliera, che va dalle ore 10 alle ore 18 del prossimo mercoledì.

Abc Napoli avvisa, pertanto, che, nel quartiere Avvocata, si assisterà a una sospensione totale e temporanea dei servizi idrici. Nello specifico, il disservizio verrà riscontrato in via san Gennaro ad Antignano; in via Conte della Cerra; in via Salvator Rosa, e soprattutto nel tratto che va da salita Arenella a piazza Mazzini; e in via Girolamo Santacroce, con particolare riferimento alla zona compresa tra via Salvator Rosa e il ponte di salita Cacciottoli.
Per tutta la durata degli interventi è previsto che si verifichino una riduzione puntuale della pressione idrica, e una probabile disalimentazione delle utenze, nelle abitazioni ai piani alti e medio alti delle zone interessate.
[ads2]