Abbonamenti studenti gratuiti. De Luca: “Le famiglie risparmiano 800 euro”
Ritornano le agevolazioni per studenti: abbonamenti Unicocampania gratis per i ragazzi dagli 11 ai 26 anni
Ritornano gli abbonamenti gratuiti per tutti gli studenti della Campania. Lo annuncia il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, che su Facebook scrive: “Dal 2016, le ragazze e i ragazzi dagli 11 ai 26 anni possono usufruire di questa importante agevolazione”.
Il Governatore precisa che una famiglia con due figli che studiano risparmia mediamente 800 euro. Un’iniziativa davvero innovativa; da primato, a dire il vero. De Luca sottolinea, infatti, che “siamo stati la prima Regione in Italia a varare questa misura di grande civiltà e continuiamo a mantenere questo impegno concreto”.
Abbonamenti per tutti, dalle scuole medie alla laurea magistrale. Praticamente tutti gli studenti potranno ottenere o rinnovare i loro abbonamenti UnicoCampania, che saranno validi durante tutti i giorni feriali per un anno intero.
La varietà di mezzi di trasporto pubblico utilizzabili dipende dalla residenza dello studente e dalla scuola o facoltà che egli frequenta. Per ottenere più informazioni o per avviare la pratica clicca qui.
Leggi anche: Coronavirus in Campania: Un caso anche a Pollena Trocchia.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sui binari: giovane perde la vita investito da un treno
Lascia un commento