Abbonamenti, Formisano: dato non negativo
Campagna abbonamenti della SSC Napoli, dopo i dati diffusi nei giorni scorsi parla Formisano: da non negativo, manca ancora un mese
Abbonamenti SSC Napoli, la campagna non decolla ma il Napoli mostra fiducia attraverso le parole di Formisano ai colleghi del IlMattino.
Il Napoli è di poco sotto ai 9000 abbonamenti venduti ma manca ancora un mese alla prima gara ufficiale in casa per gli azzurri: per questo il Napoli è ottimista.
Questo un estratto dell’intervista di Formisano ai colleghi del IlMattino: “Non è un dato negativo, al contrario: la campagna abbonamenti è iniziata tardi rispetto ad altri club e conosciamo le abitudini dei nostri tifosi. Siamo in pieno agosto, nessuno immaginava i tifosi comprare l’abbonamento a Ferragosto. Iniziare prima? Impossibile, appena avuta la mappa dei nuovi posti dopo le Universiadi, siamo partiti con le vendite”.
Formisano ricorda anche che il Napoli ha applicato una politica dei prezzi molto aggressiva, tra i più bassi della serie A, proprio per favorire la partecipazione dei tifosi. “Manca ancora un mese a Napoli-Samp aumenteranno non di poco le vendite”, conclude il dirigente azzurro.
Ricordiamo che i prezzi applicati per questa stagione sono i più bassi degli ultimi 9 anni dell’era ADL. Traspare quindi ottimismo in casa Napoli nonostante non ci siano novità dal calciomercato.
Seguici su Facebook, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ex Base Nato, arrivano tre giorni da paura con il Napoli Horror Festival
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffa dello specchietto, fermati due 30enni della provincia di Napoli
Lascia un commento