Abbatte muro nel rione per accesso ai clienti: negozio sequestrato
L'intento del cittadino era quello di far accedere direttamente i clienti nell'attività commerciale
ABBATTE MURO PER ACCESSO CLIENTI – Gli agenti dell’ Unità Operativa di Scampia, su segnalazione di alcuni cittadini, in via Bacone hanno sequestrato un’opera edile abusiva realizzata su suolo pubblico. Un uomo avrebbe abbattuto un muro per poter far accedere i clienti nel negozio considerato abusivo. Le autorità hanno proceduto al sequestro del locale.
Abbatte un muro per accesso ai clienti: i dettagli
Un cittadino napoletano, che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, dopo aver realizzato un manufatto abusivo all’interno del cortile delle case popolari, aveva buttato giù il muro di recinzione del cortile stesso. Lo scopo era quello di rendere possibile l’accesso direttamente dalla strada pubblica al locale abusivo che doveva diventare un esercizio commerciale. Le autorità, in seguito alla scoperta del locale abusivo, lo hanno prontamente sequestrato.
Sempre gli agenti della U.O. Scampia, in via Emilio Scaglione (Piscinola), hanno sorpreso un cittadino napoletano dedito al contrabbando di sigarette. Comminata una sanzione di 5mila euro e le sigarette sono sottoposte a sequestro.
Fonte: Comunicato Stampa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Abusi e violenze su due bambine: genitori in manette
SE TI E’ PAICIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli, la denuncia shock di una 18enne: “Mi hanno costretta a fare sesso”
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Stella si scaglia contro Holden: “Dimentica i testi e arriva primo”
ARTICOLO SUCCESSIVO