4 Agosto 2020

A Caivano e a Casavatore controlli a tappeto dei Carabinieri

minorenne armato

A Caivano e a Casavatore sono state eseguite varie perquisizioni da parte dei Carabinieri di Casoria che hanno portato a due arresti e a varie denunce

Un servizio straordinario portato avanti dai Carabinieri della compagnia di Casoria per le strade di Casavatore e Caivano ha portato a due arresti e a varie perquisizioni. Il tutto ha coinvolto più di 100 persone nella sola giornata di controlli di ieri.

Ad essere arrestati per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio sono stati Antonio Ferone di Casavatore e un cinquantaseienne incensurato di Caivano. Il primo non era nuovo alle forze dell’ordine. Il trentaduenne durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 7 involucri di cellophane contenente cocaina. I carabinieri della compagnia di Casoria hanno sequestrato all’uomo un vecchio telefonino con il quale molto probabilmente intratteneva rapporti con i clienti e 440 euro provenienti da attività illecita. Ora il casavatorese è ai domiciliari presso la casa della madre.

L’altro arrestato è un un incensurato di Caivano. L’uomo che oggi è agli arresti domiciliari è stato scoperto in possesso di una pianta di marijuana alta 2 metri e mezzo. Il ritrovamento  è stato rivenuto sul pianerottolo che porta al cortile del terrazzo della dimora dell’uomo. Il cinquantaseienne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

Non solo perquisizioni ma anche denunce in queste prime 24 ore di controlli tenuti dai Carabinieri per le strade di Casavatore e Caivano. A Casavatore dopo la sollecitazione da parte di un privato cittadino in via Taverna Rossa le forze dell’ordine si sono trovati davanti alla famosa truffa dello specchietto. Tra i protagonisti della truffa è stato identificato un ventinovenne domiciliato a Marino, in provincia di Roma. Il ragazzo è colpito dalla misura del divieto di dimora nella Regione Campania su disposizione del Tribunale di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  FINGE DI SENTIRSI MALE E CHIEDE AIUTO AD UN’ANZIANA DI 95 ANNI, POI LA VIOLENTA E LA RIEMPE DI BOTTE 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie su Napoli e Provincia seguiteci sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon (clicca qui).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.