A Bacoli Halloween si festeggia sul lungomare
Una grande festa di Halloween gratis e aperta a tutti sul lungomare di Miliscola
Bacoli festeggia Halloween sul lungomare di Miliscola. È tutto pronto per la notte che precede la festività di Ognissanti e il Giorno dei Morti, come è comunemente chiamato il giorno dedicato alla commemorazione dei defunti. Martedì 31 ottobre, a partire dalle 16, fino a notte fonda, si potrà vivere, insieme alla cittadinanza di Bacoli, Halloween, la notte dei fantasmi, delle streghe, dei mostri e dei misteri. L’evento è gratuito e aperto a tutti. Tantissime sorprese per i bambini, i ragazzi e le famiglie, insieme a musica, giochi, feste e laboratori renderanno la festa di Halloween a Bacoli davvero speciale. Per i più grandi tanti locali organizzeranno eventi a tema, momenti musicali e sorprese.
Halloween a Bacoli – Eventi aperti a tutti
«Siamo pronti a vivere la magia della grande festa sul mare. Con la strada libera da auto e aperta solo per passeggiare, correre, divertirsi. Un regalo per tutti i bambini, per i ragazzi e per le tante famiglie che affolleranno la nostra città» afferma il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.
«Vivremo un unico percorso pedonale, ciclabile: Villa Comunale, pista ciclabile, Miliscola. E qui, affacciati su Procida e su Napoli, una giornata di assoluto divertimento. Come è accaduto con il Giro d’Italia. Come è accaduto per il Carnevale. Come è accaduto per gli aperitivi natalizi. Come è accaduto per la Festa dello Scudetto del Napoli. La nostra piazza sul mare in cui noi crediamo tantissimo.» continua il Sindaco entusiasta.
Halloween a Bacoli – L’organizzazione
Coinvolti nella manifestazione l’assessore del Comune, Vittorio Ambrosino, coordinatore delle attività per l’evento di Halloween a Bacoli e Bruna Manfredonia, Presidente dell’Associazione Culturale MSP, ideatrice e organizzatrice di manifestazioni culturali.
Nei dintorni sarà possibile partecipare alla Festa delle Lanterne al Lago d’Averno.
Bacoli 31 dicembre 2023 dalle ore 16.00 fino a notte inoltrata. Tutte le news sulla pagina Facebook
Potrebbe piacerti anche l’articolo: Carrefour Vomero riapre
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO