SSCN, Lobotka nel mirino del Napoli. Possibile sconto sulla clausola?
SSCN, secondo Sportitalia, il centrocampista del Celta Vigo è sempre più vicino al Napoli. Possibile sconto sulla clausola. La situazione
SSCN – Sta per aprirsi il sipario sulla sessione invernale di calciomercato.
Una sessione di riparazione che mai come quest’anno serve al Napoli per tentare di porre un freno alla crisi che la squadra sta vivendo da due mesi.
Una crisi, che la vittoria in extremis al Mapei contro il Sassuolo non ha sanato e non può sanare definitivamente, senza l’arrivo di rinforzi necessari a puntellare la compagine partenopea.
Come dicevamo ieri, si fanno insistenti le voci di un interessamento del Napoli a Lobotka, centrocampista venticinquenne del Celta Vigo.
Sponsorizzato – pare – anche da Marek Hamsik, che ne avrebbe caldeggiato l’acquisto, il venticinquenne tornerebbe utilissimo alla causa azzurra.
Dotato di grande tecnica e classe palla al piede, il talentuoso regista smista gioco e detta i tempi dello stesso con grande bravura.
Visione di gioco, capacità di non perdere palla, poca propensione offensiva ma buone capacità di copertura e ripiegamento completano le caratteristiche del primo obiettivo del Napoli di Gattuso in mediana.
Secondo il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, Lobotka sarebbe vicino al Napoli.
Il Celta – secondo quanto riportato da Pedullà – sarebbe anche disposto ad apportare uno sconto sulla clausola del giocatore, vista la sua voglia di approdare a nuovi lidi.
Pare che ci sia, quindi, totale apertura al Napoli e che il dialogo tra le due compagini sia abbastanza avanzato.
Unico avvertimento del giornalista: attenzione all’Arsenal, se dovesse rifiondarsi su Torreira, le carte si potrebbero mescolare nuovamente, anche se questa ipotesi pare al momento di difficile realizzazione.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la tua squadra, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook o sul nostro sito.
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Koulibaly via a gennaio”, le voci del suo addio provengono dall’Inghilterra
Lascia un commento