Bambino escluso da recita, la madre:”Non era Brodway, cambierà scuola”
Ad Afragola è impazzata la polemica sui social per l’esclusione del bambino con sospetto autismo dalla recita. La madre:”Cambierà scuola, non voglio il contentino”
Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato la storia di un bambino affetto da iperattività regressa con ritardo cognitivo e sospetto autismo. Il piccolo era stato escluso dalla recita di fine anno della sua scuola proprio per questa sua condizione legata alla patologia.
La madre ritorna sull’episodio e, nonostante il desiderio di vedere suo figlio divertirsi, ha deciso di intervenire e di cambiare scuola al bambino.
La lettera
“…non era un’audizione per Broadway o una prima al San Carlo, era una rappresentazione tra bimbi della stessa classe di età compresa tra i quattro e i cinque anni.
Dico ‘era’ e non ‘è’, perché il mio piccolo non parteciperà, non lo voglio il contentino, non lo accetto, a gennaio il mio bambino andrà anche in un’altra scuola“.
Si leggono sconforto e tanta rabbia in quelle parole:ora però la scuola sta cercando di coinvolgere il bambino ma la madre è determinata per il cambio scuola.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento