Calciomercato Napoli, Kessie: “Voglio restare al Milan a lungo”
Calciomercato Napoli, Kessie smentisce le voci di un approdo in azzurro: “Voglio restare al Milan a lungo”. La situazione
Calciomercato Napoli – Momento delicato e ricco di colpi di scena, in casa Napoli.
La vittoria di Champions per 4-0 contro il Genk, il passaggio del turno, l’esonero immediatamente successivo di Carlo Ancelotti e la presentazione del neo-mister Gennnaro Gattuso.
Tutto nello spazio di 48 ore.
Ore concitate, in cui si sono riaccese le luci dei riflettori sul calciomercato.
La finestra di gennaio si avvicina a veloci passi e la squadra di De Laurentiis ha l’urgente necessità di essere puntellata.
Le maggiori lacune riguardano, sin da questa estate, il centrocampo: solo quattro i centrocampisti a disposizione, senza nessun regista che possa guidare la manovra nel 4-3-3 verso cui pare voler virare decisamente Ringhio.
Ed ecco spuntare il nome di Kessie, centrocampista del Milan che pareva in frizione con Pioli.
Ad avallare questa suggestione e renderla più concreta, le parole dell’agente del centrocampista, che non escludeva un eventuale approdo del suo assistito all’ombra del Vesuvio.
Arriva oggi la categorica e netta smentita del 79 rossonero: “Con Pioli nessun problema. La mia esclusione dalla gara contro la Juventus è stata colpa mia.
Venivo da un fastidio che non mi aveva permesso di allenarmi in settimana e, alla vigilia del match, sono arrivato tardi all’allenamento.
Con Pioli va tutto bene, lo stimo molto come ho stimato tutti i miei allenatori al Milan. E’ qui che voglio rimanere per tanti anni ancora: è una fortuna giocare per la squadra che si tifava fin da bambini“.
Dunque, la pista che portava Kessie al Napoli – che si era riscaldata nelle scorse ore – pare raffreddarsi nuovamente.
Staremo a vedere e seguiremo per voi gli sviluppi di questa e delle altre vicende di calciomercato che, ne siamo certi, riempiranno – più o meno fondatamente – km di pagine nelle prossime settimane.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ag. Kessie: “Gattuso stima moltissimo Franck. Non escludo niente”
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSCN, presentazione calendario 2020. Presenti Meret e Llorente
Lascia un commento