Napoli, il mercato porta a Verona
Dal Verona il prossimo difensore del Napoli? Presto per dirlo, c’è un interesse ma il procuratore smentisce contatti
Oltre alle questioni extracalcistiche ci si dovrebbe concentrare anche sul campo. E il campo dice niente vittorie da ottobre.
Gennaio è vicino e il mercato di riparazione potrebbe portare delle novità in casa Napoli, utili a rivitalizzare un organico che sembra abbastanza scarico.
Uno dei giocatori più seguiti di questo periodo e finito sul taccuino degli uomini di Giuntoli viene dalla Serie A, precisamente da Verona.
Parliamo del difensore centrale Marash Kumbulla, che sta impressionando per le sue ottime prestazioni nella città di Giulietta.
Gianni Vitale, agente del calciatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss parlando proprio dell’interesse che il Napoli ha mostrato per il suo assistito:”Il ragazzo piace a diversi club perchè è giovane. Ho letto dell’interesse del Napoli, fa piacere. Napoli è una grande squadra e una città meravigliosa. Il suo interessamento fa piacere ma si ferma solo ad un apprezzamento.”
Poi ha continuato:“Conosco da anni Giuntoli, so del suo interesse per Kumbulla ma fino ad ora non c’è stata alcuna telefonata tra di noi“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento