3 Dicembre 2019

Policlinico di Napoli, rubati regali destinati ai bimbi oncologici

FOTO: teleclubitalia.it

Policlinico

Ladri senza scrupoli rubano i regali di Natale ai bambini malati di tumore ricoverati in cinque ospedali della Campania tra cui il Policlinico di Napoli

Rubati i regali e gli addobbi natalizi destinati ai bambini oncologici del Policlinico di Napoli e di altri quattro ospedali campani. Scatta la gara di solidarietà.

Il furto è stato denunciato dall’associazione ‘Diamo una mano’ che aveva messo a disposizione regali e addobbi per il Natale al fine di far felici i bambini malati di tumore che sono ricoverati nei reparti oncologici.

Circa 700 euro per tentare di strappare un sorriso ai bimbi di 5 reparti oncologici sparsi in giro per la Campania. Peccato però che questi malviventi abbiano pensato che quella ‘preziosa’ merce avesse fatto più comodo a loro.

Il fatto è accaduto a Caserta dove i ladri hanno derubato la merce direttamente dall’auto che era destinata a trasportarla.

Un furto davvero vergognoso che ha indignato tutti e che ha fatto scattare immediatamente una gara di solidarietà al fine di ricomprare tutto e portarlo ai bambini malati oncologici.

In poche ore sono state effettuate le donazioni che hanno permesso all’associazione di addobbare i reparti. La raccolta continuerà anche nei prossimi giorni per riacquistare i giocattoli per i più piccoli.

FOTO TELECLUBITALIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.