De Magistris parla del Napoli:”Uniti nessun traguardo è irraggiungibile”
-La squadra non è unita ma può uscire da questo momento difficile-. E’ il pensiero di Luigi de Magistris sindaco di Napoli
La situazione in casa Napoli non è delle migliori: gli addetti ai lavori, sui siti di informazione e nelle emittenti tv, dicono la propria a favore dell’una o dell’altra parte (calciatori e società ndr).
Oggi ha espresso il suo parere anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris; secondo lui la squadra è sfilacciata, non è coesa, ma possono superarsi le difficoltà.
Il primo cittadino della città è un grande tifoso azzurro, queste le sue parole riportate da AnsaCampania:”Da tifoso e da sindaco rivolgo un accorato appello alla coesione, alla compattezza e a non mollare mai perché quando si lotta e si hanno entusiasmo e passione per la maglia che si indossa e per la città per cui si gioca nessun traguardo è irrangiungibile”.
Poi ha aggiunto che ”non spetta a me stabilire chi ha torto e chi ragione, in questo momento la squadra nel suo insieme intesa come società, presidente, allenatore, giocatori e staff ha bisogno di serenità, di coesione, di fare squadra così come sta facendo la città che tra mille difficoltà va forte proprio perché lavora di squadra. Non è ammissibile che per troppo tempo ci siano queste divisioni interne.
Si debbano affrontare i nodi e i problemi perché abbiamo bisogno di una squadra forte. Quella che vediamo oggi è una squadra troppo sfilacciata, non è il Napoli a cui eravamo abituati”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Klopp sul Napoli:”Il Napoli deve ricompattarsi ma noi concentrati”
Lascia un commento