20 Novembre 2019

Ancelotti incontra i senatori del Napoli:

Secondo Repubblica Ancelotti parlerà con i senatori della squadra: le prossime partite serviranno a capire di che pasta è fatto il Napoli

Nella giornata di oggi mister Ancelotti riprenderà gli allenamenti avendo a disposizione gran parte dell’organico dopo la sosta per le Nazionali.

Se ieri Ancelotti ha detto la sua nei confronti degli arbitri parlando a chiare lettere con Rizzoli:”Non ammetto l’errore del Var“, oggi l’ex allenatore del Real Madrid incontrerà i senatori della sua attuale squadra per porre rimedio e probabilmente fine a questo periodo disastroso, di equivoci e pochi risultati.

A Castelvolturno ci saranno gli allenamenti ma Carletto vuole guardare negli occhi i giocatori più esperti della sua rosa e da loro vuole quella carica che permetta al Napoli di uscire da questo limbo.

Il mister vuole concretezza e rabbia, si aspetta dai suoi un cambio di passo e di mentalità, lasciando alle spalle malumori e rinnovi, litigi e silenzi stampa. Quello che conta è solo vincere per non aumentare il distacco con la vetta della classifica e raggiungere quella posizione Champions che al momento sembra assai lontana.
Ci sarà prima il Milan e poi ci sarà il Liverpool: due partite importanti per capire davvero che stagione vorrà affrontare il Napoli da ora in poi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.