Milan-Napoli, crescono le aspettative per Manolas e si abbassano quelle per Milik
Milan-Napoli, Manolas migliora e fa crescere le aspettative nei suoi confronti. Ecco l’analisi delle chance degli azzurri per il match di San Siro
Se da un lato crescono le aspettative per Manolas, dall’altro crollano quelle per Milik, le cui prestazioni mettono in forte dubbio il successo per il match contro il Milan. Ma osservando gli allenamenti di ieri, il Napoli sembra essersi ripreso dalle ultime batoste. Dopo una dura settimana passata con la squadra ritrovata al minimo delle sue potenzialità a causa dei vari infortuni, per oggi sono previsti alcuni rientri come quello di Koulibaly, Hysaj, Meret, Di Lorenzo e Insigne. E forse anche per Mario Rui e Maksimovic.
Un rientro che cade insomma a pennello per l’avanzata verso il San Siro. Ma a ritenersi ormai già pronti per il match sono Manolas e Ghoulam che, dopo un frattura costale e l’infortunio muscolare alla coscia sinistra, sembrerebbero adesso più in forma che mai. Mentre per Allan sono ancora in corso alcune misure precauzionali per la sua distorsione al ginocchio destro ma potrà presto rientrare in gruppo. Non ci resta che sperare per una gran ripresa per la prossima partita tutta da giocare.
Per leggere altri articoli sul Calcio Napoli clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga a Napoli, giro d’affari da migliaia di euro al giorno. 38 gli arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento