SSCN, il report dell’allenamento: Ghoulam e Manolas di nuovo in gruppo
SSCN – Mentre continua il silenzio stampa e molti giocatori della rosa sono impegnati con le Nazionali, il Napoli continua ad allenarsi a Castel Volturno
SSCN – Mentre prosegue il silenzio stampa voluto dalla Società in seguito all’ammutinamento da parte dei calciatori post Napoli-Salisburgo, i calciatori non impegnati con le Nazionali continuano ad allenarsi sotto la guida tecnica di Carlo Ancelotti.
Squadra dimezzata, quella a disposizione del Mister, che sta preparando i ragazzi al prossimo impegno di Serie A, che vedrà i partenopei volare a Milano per il match contro i rossoneri, il prossimo 23 Novembre.
Ecco il report della seduta di questo pomeriggio, pubblicata dalla SSCN sul proprio sito ufficiale:
“Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico.
Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali.
Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con Milan-Napoli, 13esima giornata in programma a San Siro (ore 18).
La squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e una serie di torelli. Successivamente esercizi con ostacoli bassi e lavoro tecnico. Chiusura con esercitazioni al tiro e serie di partitine a campo ridotto. Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato.
Ghoulam e Manolas sono tornati a lavorare in gruppo“.
Ghoulam e Manolas, dunque, tornano a lavorare in gruppo, mentre Allan e Tonelli sono impegnati nello svolgimento di lavoro personalizzato.
Ricordiamo che il 5 brasiliano è reduce da una distorsione al ginocchio, che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco nelle ultime gare. Ancora in dubbio la sua presenza tra gli undici titolari a San Siro.
ARTICOLO PRECEDENTE
SSCN, le parole Giuffredi su Hysaj, Rui, Di Lorenzo e sulla crisi Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento