Nascondino Napoli: i “messaggi in codice” dei social azzurri
Nascondino Napoli: chiari segnali di mercato dai profili ufficiali della società azzurra: ecco cosa si evince dai post pubblicati nelle ultime settimane…
Nascondino Napoli: un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. Quante volte abbiamo letto o ascoltato questa frase, che molto sembra aver in comune con l’attuale situazione del team caro al patron Aurelio De Laurentiis.
Gli indizi di cui parliamo provengono direttamente dai profili Instagram e Facebook della società, che come di consueto pubblica foto e video al termine di allenamenti e gare ufficiali.
Dunque, al fine di render più chiaro ciò di cui stiamo parlando, proviamo ad analizzare insieme le ultime pubblicazioni sull’account ufficiale della società. Date un’occhiata al video seguente
Cosa notate sfogliando le pubblicazioni degli ultimi dieci giorni? Sicuramente, come noi, vi sarete posti la domanda “Dove sono finiti Mertens, Insigne, Allan e Callejon?” Dei beniamini, per qualcuno “ex” beniamini della tifoseria azzurra, non sembra quasi esservi traccia, come a voler far quasi far abituare i tifosi partenopei alla loro prossima assenza.
Chiari indizi di mercato in uscita o semplice suggestione? Al momento nessuno sembra in grado di dirlo, fatto sta che nascondersi adesso è diventato davvero impossibile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, quei rumors sullo smembramento della squadra…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nola: incidente mortale in autostrada. Chiuso il tratto interessato
Lascia un commento