11 Novembre 2019

“Vi caccio tutti”, De Laurentiis progetta il nuovo Napoli: gli indiziati

SPORT MEDIASET – De Laurentiis: «Vi caccio tutti». Il patron azzurro sta progettando il nuovo Napoli e vuole vendere: ecco gli indiziati

SSC NAPOLI – Giornate sempre più calde in casa Napoli: dopo l’ammutinamento nei confronti del ritiro voluto da De Laurentiis, potrebbero arrivare importanti cambiamenti.

Secondo quanto riportato da SPORT MEDIASET, il pensiero del patron azzurro si riassume in poche, ma importanti, parole: «Vi caccio tutti».

Aurelio De Laurentiis, infatti, da Los Angeles starebbe progettando il Napoli del futuro. Il presidente della SSC NAPOLI sarebbe intenzionato a vendere circa metà della rosa attuale.

Tra gli indiziati ci sarebbero proprio coloro che hanno animato la rivolta e portato all’ammutinamento. Circolano i nomi di Mertens, Callejon, passando per Insigne, Allan, Ghoulam, Hysaj e Koulibaly. E non solo: anche la panchina di Ancelotti potrebbe essere a rischio.

La situazione di Mertens e Callejon

Riguardo ai primi due nomi “in lista”, quelli di Mertens e Callejon, bisogna chiarire che si trattava di situazioni già spinosa prima dell’ammutinamento. Entrambi, infatti, in scadenza a giugno e hanno rifiutato la proposta di rinnovo.

Al belga sembra essere interessato – anche se debolmente – l’Inter; mentre lo spagnolo è fortemente voluto in Cina. Probabilmente, l’obiettivo di De Laurentiis è quello di monetizzare dalla cessione dei due e non perderli a giugno a parametro zero.

Gli altri big

Per quanto riguarda i nomi di Allan, Insigne, Koulibaly, ma anche Ghoulam e Hysay, si potrebbe parlare, più che di vendita, di s-vendita.

Come riporta Sport Mediaset, alcuni di questi calciatori potrebbero proprio finire sul mercato – ma con valore dimezzato – in virtù dei contrasti con presidente e tifosi.

SEGUICI SU FACEBOOK, CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.