25 Ottobre 2019

Un uomo prende a bastonate un taxi, poi scappa e lascia la moglie in strada

un uomo

Un uomo aggredisce un l’auto di tassista usando una spranga e poi scappa. Crea il panico in Corso Armando Lucci tra decine di vetture

E’ davvero surreale quanto accaduto oggi in corso Arnaldo Lucci, presso la rotatoria dell’incrocio con via Galileo Ferraris.

In questa era di social è bastato un filmato girato con un cellulare per far conoscere a tutti di cosa è capace un uomo arrabbiato. Il video mostra come, dopo una lite, il conducente di un’auto prenda a sprangate la macchina di un tassista. Il tutto sotto gli occhi di decine di automobilisti increduli.

L’uomo, sfogata la sua ira, riprende il controllo della sua vettura e riparte cercando anche di investire il suo ‘nemico’. Un particolare non da poco riguarda quella che con tutta probabilità è la moglie: la signora viene letteralmente abbandonata per strada con le mani tra i capelli.

Una vicenda che ha attirato l’attenzione del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il quale ha postato il video sulla sua pagina facebook, dichiarando quanto segue: “Episodio che dimostra l’escalation di violenza in città, scene da far west. Occorre aumentare le unità delle forze dell’ordine sul territorio”.

Un cittadino ci ha segnalato dei video realizzati nel primo pomeriggio di venerdì in corso Arnaldo Lucci, che mostra una violenta rissa tra un automobilista e un tassista all’altezza della rotatoria in corrispondenza dell’incrocio con via Galileo Ferraris. Il primo video mostra le auto ferme in prossimità della rotatoria, che bloccano il traffico, mentre i conducenti passano alle vie di fatto sotto lo sguardo stupefatto dei presenti. Nel secondo video si nota l’automobilista che, armato di spranga, colpisce il taxi e poi fugge via in auto, tentando tra l’altro di investire il tassista. Due diversi reperti che sintetizzano in maniera perfetta l’escalation di violenza che sta caratterizzando la città, con le persone pronte a scadere nella violenza per un nonnulla”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Serve preservare le persone perbene da tali episodi. Occorre dunque stringere le maglie del controllo del territorio. Per farlo occorrono nuove unità. Torniamo dunque a ribadire la richiesta al ministro dell’Interno Lamorgese circa l’invio di rinforzi sul territorio per dare una risposta più efficace ai fenomeni di inciviltà e delinquenza”.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1185731131616370/?__xts__[0]=68.ARABaJIeU1Bbx1eILmIkj97HYB4wNPVmxwvwGRxUvhj_s7f_07yVMP7HG4pPFc7if-qe6EOA2TsCQEoO2uT-nWF7i1D3v5o591OpZdY8dlpscazZ_XbxlGXTsr7HiXWQVepB8H3EIiYk59mDy70Mm1-IRgblMN5GkBnirR2i83E–OJ8Xtd8Ki7qU0jmc7Ra2WAOxpIc2hmARils2v40FLAInsPpWt4scSVYSrsN6TD2MEB3d-jdJW9lNAW7lbp-qo1CI-s4kQfWYAO5_KAU8HdF8Lx9Ya9-SHIRAQcklwVpDIdwdFri8_-x2czAZs94_bNK8O-HZD2-Vm2MqkfcYFP9lzAAKBK_ChVS1g&__tn__=-R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.