Adl a ruota libera su mercato e rinnovi: Ibra è una possibilità
ADL parla a ruota libera con i colleghi presenti a Salisburgo parla dei rinnovi di Mertens e Callejon e della possibilità Ibra
ADL a Salisburgo per la trasferta di Champions parla a ruota libera con i colleghi presenti. Tanti i temi toccati, da Milik titolare questa sera ai rinnovi di Mertens e Callejon passando al sogno Ibra.
Rinnovi di Mertens e Callejon:
“Dopo la partita ci siederemo e vedremo. Ho fatto una proposta di allungamento di contratto. Per me sono super pagati data l’età, se vogliono andare altrove perché trovano chi li paga di più io non mi opporrò. Di solito per ogni anno si fa una cifra, ma io sono stato signore, gli ho detto che gli riconosco lo stesso stipendio attuale per i prossimi anni. Ne riparleremo. Sono due ruoli e pensieri completamente diversi.”
Sogno Ibra:
“E’ soprattutto un amico, l’ho conosciuto non da calciatore ma da persona normale a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo perché stavo facendo dei lavori a casa e abbiamo passato un paio di giorni insieme straordinari. L’ho invitato a cena con moglie e figli educatissimi e abbiamo passato una serata strepitosa. Quando lo vedi sul campo è qualcuno, in libertà sembra un’altra persona. Suggestione? Potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui e non dipende da me. Ingaggio? Ogni cosa ha una sua logica. C’è qualcosa in ballo? Se ne sta parlando da qualche mese”.
Seguici su Facebook, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento