Sant’Antonio Abate, 53enne aggredisce la moglie e il figlio di 9 anni
Sant’Antonio Abate, 53enne aggredisce la moglie e il figlio di 9 anni con una sedia e un pentolino. Arrestato dai carabinieri
A Sant’Antonio Abate nuovo caso di violenza domestica in cui è coinvolto anche un bambino di 9 anni.
I carabinieri della locale stazione, ieri, hanno ricevuto una telefonata da parte di una donna impaurita che chiedeva aiuto.
I militari si sono subito precipitati nell’abitazione ed hanno trovato un uomo che sorreggeva una sedia ed era pronto a lanciarla. La sedia era rivolta verso la donna dolorante perché era stata appena colpita alla gamba dal marito.
E dall’altra parte c’era un bambino di 9 anni che piangeva e si toccava la testa perché il padre lo aveva ferito in testa con un pentolino.
Come afferma il Mattino.it, l’uomo di 53 anni è stato subito bloccato e portato in caserma.
A quanto pare la donna ha confessato che sono più di 17 anni che subisce violenze da suo marito, ovvero da quando si sono sposati.
Pertanto dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Sant’Antonio Abate e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie e dal figlio. I divieti sono stati disposti dal giudice del tribunale di Torre Annunziata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, per la prima volta in concerto il gruppo tedesco The Notwist
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento