Pomigliano, ausiliare del traffico aggredito: la polemica
Aggredito questa mattina, a Pomigliano D’Arco, un ausiliare del traffico. Scatta la polemica sui social: «se vi menano un motivo ci sarà, spero che faranno una buona menata»
POMIGLIANO – È stato aggredito questa mattina, in zona Viale Alfa, nel comune di Pomigliano D’Arco, un ausiliare del traffico.
A darne notizia PomiglianoLIVE con un post sulla sua pagina Facebook. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto: è probabile che l’aggressione sia scaturita da una multa emessa dall’ausiliare per un’infrazione riguardo la sosta.
Da ciò che si evince dalle prime informazioni, l’aggredito è stato poi condotto in ospedale dove ha ricevuto alcuni punti di sutura. Intanto, è stata sporta denuncia.
Di fronte all’aggressione, accanto ai messaggi di vicinanza nei confronti dell’ausiliare del traffico, sono sbucati commenti di natura opposta. Tra questi, si legge: «se vi menano un motivo ci sarà, spero che faranno una buona menata».
Ed è proprio da reazioni di questo genere che è scattata la polemica sui social fra coloro che giustificano l’aggressore – il quale avrebbe reagito ad un comportamento eccessivamente autoritario – e chi, invece, critica la violenza in genere.
Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, resta aggiornato con NAPOLIZON, segui le nostre pagine social clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei, scoperto affresco raffigurante due gladiatori in azione
Lascia un commento