Torre Annunziata, bomba all’esterno di una pizzeria
Bomba nella notte a Torre Annunziata all’esterno della Pizzeria Plinio. L’esplosione ha sradicato la serranda
Un altro boato nella notte, ancora paura per i residenti, ancora un’attività commerciale colpita. Questa volta a raccogliere i cocci di quello che potrebbe essere l’ennesimo racket è una pizzeria di Torre Annunziata.
Erano da poco passate le 2.00 di notte, quando una deflagrazione ha fatto sobbalzare dal sonno i cittadini di Torre Annunziata. La bomba è stata posta all’entrata della Pizzeria Plinio e, nonostante non si sia trattato di un grosso ordigno, la serranda d’ingresso è stata sradicata.
Le prime informazioni derivano dalla pagina Facebook “Oplontini” che pubblica la foto dell’attività commerciale immediatamente dopo l’esplosione.
Non sono ancora chiare le cause scatenanti dell’episodio ma si fanno le prime ipotesi: quella più accreditata è la matrice camorristica. Appare chiaro, per i residenti di Torre Annunziata, che la bomba sia stata posizionata a scopo intimidatorio nei confronti dell’attività commerciale da parte della criminalità organizzata oplontina.
Tanta è la rabbia e la delusione dei cittadini di fronte ad episodi del genere. «Viviamo proprio nel degrado più totale sotto tutti i fronti!»; «Una bellissima città che muore»; e ancora «La malapolitica e la malavita ha distrutto Torre Annunziata, il tessuto vitale di questa città è talmente marcio che è irrecuperabile»: questi i commenti all’accaduto pubblicati sui social.
Si attendono aggiornamenti.
Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli, campagna abbonamenti per le restanti gare di campionato
Lascia un commento