Banco dei Desideri, a Napoli la campagna di raccolta organizzata dalla Libreria Feltrinelli
Il Banco dei Desideri a Napoli che permetterà di donare libri e giocattoli grazie all’iniziativa della Libreria Feltrinelli e di Mission Bambini Onlus
Il Banco dei Desideri arriva a Napoli per la sua prima edizione.
La Libreria Feltrinelli e la Mission Bambini Onlus collaboreranno per permettere a tutti coloro che vivono in condizioni di disagio economico di poter usufruire di libri, giocattoli e cartoleria.
L’iniziativa coinvolge diverse città italiane, da Milano a Palermo, e, quest’anno, toccherà circa 49 punti vendita Feltrinelli nei giorni 14 e 15 settembre.
A beneficiarne, in particolare, saranno asili e scuole sostenuti dalla Onlus Mission Bambini.
A Napoli, in queste due giornate, saranno allestiti dei banchi appositi nelle Feltrinelli della Stazione Garibaldi e in Via Tommaso D’Aquino.
Chiunque vorrà prendere parte al Banco dei Desideri, dunque, regalerà a dei bambini con meno possibilità di poter gioire attraverso nuovi libri ma anche nuovi articoli di cancelleria dedicati al nuovo anno scolastico.
All’ingresso dei due punti vendita aderenti i volontari della Onlus offriranno delle shopper che potranno essere riempite con oggetti lì presenti.
Tutto quello che sarà raccolto verrà, poi, distribuito alle scuole che partecipano al progetto.
A Napoli i libri saranno destinati a Bambù Cooperativa Sociale Onlus a San Sebastiano al Vesuvio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione ad un medico, nuovo caso all’ospedale “Loreto Nuovo”
Lascia un commento