10 Luglio 2019
Napoli, in arrivo un giocatore dal Valencia
Il Napoli aspetta James ma prepara un altro colpo: accordo ad un passo col Valencia per l’attaccante Rodrigo
NAPOLI, 10 LUGLIO – De Laurentiis è scatenato. Il Napoli sta mettendo in piedi diverse trattative sul mercato, e mai come quest’anno i colpi sono rapidi ed efficaci.
A parte le ipotesi Icardi e quella più plausibile James Rodriguez, per il quale il Real continua a chiedere la formula cash, la società azzurra ha ora gli occhi su un vecchio pallino, Rodrigo.
Il giocatore gioca al Valencia e di professione fa l’attaccante. Giuntoli ha già incontrato il club spagnolo sperando di ricevere un’apertura sui 70 milioni richiesti dai gialloneri.
Il ds azzurro è tornato a Napoli con una notizia più che positiva: il Valencia ha alleggerito, e di molto, le sue pretese. I partenopei hanno offerto 30 milioni di euro e si sta avvicinando alle idee degli spagnoli.
Il primo passo è stato fatto, ora non rimanere che limare l’offerta e concludere. Ma Rodrigo può considerarsi ad un passo: è l’attaccante voluto da Ancelotti, l’uomo che può può agire su tutto il fronte d’attacco sia da prima che da seconda punta.
ARTICOLO PRECEDENTE
La goccia e il mare: parla l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Universiadi, si aggiorna il medagliere italiano: ancora un oro
Lascia un commento