SSC Napoli, fronte cessioni: il futuro di Rog e Inglese
La SSC Napoli è impegnata nel calciomercato anche sul fronte cessioni: quale potrebbe essere il futuro di Marko Rog e Roberto Inglese?
Mentre gli azzurri sono impegnati con gli allenamenti in Val di Sole, la SSC Napoli discute sul calciomercato, sui possibili arrivi e le eventuali cessioni. Al centro di quest’ultime ci sono i giocatori Marko Rog e Roberto Inglese. Quale potrebbe essere il loro futuro?
Tra i nomi in uscita c’è quello del calciatore croato Marko Rog. Il centrocampista azzurro è tornato al Napoli dal prestito con poche presenze al Siviglia, ma è solo di passaggio. Durante questo mercato estivo, infatti, dovrebbe trovare una nuova sistemazione.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Genoa punta sul croato e ha pronta un’offerta da 15 milioni. La SSC Napoli sta ancora valutando se cederlo.
Nel contempo, Roberto Inglese è entrato nel mirino del Parma che lo vorrebbe di nuovo in squadra. Il Napoli, per cederlo, chiede 25 milioni per il cartellino.
Il direttore sportivo del Parma, dal canto suo, vorrebbe ottenere l’attaccante in prestito con diritto di riscatto. Si lavora, in questi giorni, per giungere ad un accordo.
Il desiderio di Inglese è quello di tornare in Emilia, se non si trova una squadra di alto livello dove poter essere titolare.
Seguici su Facebook, CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
James Rodriguez, grosse novità stasera alla ‘Domenica sportiva’
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento