Presentazione Apple Iphone 6s, spunta Procida
Una cartolina dell’isola campana scelta per esaltare la resa cromatica del nuovo gioiello tecnologico della casa di Cupertino: l’iPhone 6s
[ads1]
Quando in Italia se ne parla, i commenti su Napoli e sulla Campania sono generalmente negativi: ci si aspetta che il Vesuvio la seppellisca sotto un mare di fuoco e la si addita come una vergogna per il paese intero.
D’altro canto a Napoli abbiamo imparato a guardare all’estero per trovare i riconoscimenti che una nobilissima città come la nostra meriterebbe, una metropoli che chiede e pretende rispetto a tutti offrendo in cambio un’ospitalità senza paragoni a chiunque viene a visitarla.
Stavolta, il riconoscimento è giunto nientemeno che dalla lontana California, da Cupertino per la precisione, dove ieri la Apple ha presentato l’ultimo suo gioiello tecnologico, l’iPhone 6S che dal prossimo anno sarà disponibile anche in Italia.
Dotato di un processore superveloce e di una nuova gestione della memoria RAM interna, il nuovo iPhone, giunto alla sesta versione dopo il suo lontano debutto nel 2005, ha ulteriormente potenziato la resa cromatica della sua videocamera. Proprio per mostrare chiaramente questi miglioramenti, ottenuti fra l’altro nel corso di due anni di lavoro in laboratorio, gli ingegneri della Apple hanno deciso di utilizzare uno scorcio di Procida, l’isola campana celebre per le sue case color pastello.
Lo scorcio selezionato dal CEO di Apple è quello della spiaggia della Corricella, già reso celebre da pellicole famose come “Il talento di Mr. Ripley” e “Il Postino“, ultimo e indimenticabile film che ha visto la partecipazione di Massimo Troisi nelle vesti di protagonista.
Un riconoscimento importante per la nostra terra, che può quindi contare su una pubblicità che avrà un sicuro impatto sul turismo verso una meta che già oggi è una delle più apprezzate fra gli americani.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO