21 Giugno 2019

Calciomercato Napoli: due squadre su Inglese

Iniziano le operazioni in uscita per il Napoli, tra queste quasi certamente l’attaccante ex Chievo e Parma Roberto Inglese.

Tra rumors e ufficialità, il Napoli si muove anche sul fronte cessioni, per sfoltire un parco attaccanti particolarmente affollato. Uno degli indiziati è ovviamente Roberto Inglese, reduce da una buonissima stagione in prestito al Parma ma che non rientrerebbe nei piani di Ancelotti.

La società partenopea vorrebbe monetizzare la sua partenza e quindi cerca una cessione a titolo definitivo per il centravanti italiano. Nelle ultime ore si sono fatte avanti due squadre di A: la Fiorentina, che ha contattato l’agente del giocatore, reputa però troppo alta la valutazione di 30 MLN fatta da De Laurentiis. L’altra squadra è l’Atalanta di Gasperini che andrebbe forte su Inglese come rincalzo di Zapata, ma l’offerta della Dea non arriva oltre i 18 MLN di euro.

Tra i partenti rientra quasi sicuramente anche Elseid Hysaj, per il quale ci sono sirene inglesi da un po’ di tempo. Discorso simile per Amadou Diawara, sul quale c’è il pressing della Roma.

Seguici su Facebook per gli aggiornamenti, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.