Decreto Crescita: si riapre la pista Cavani
Calciomercato Napoli, si riapre la suggestione Cavani: per il ritorno dell’uruguaiano il Napoli pronto a sfruttare il Decreto Crescita
Decreto crescita: il Napoli pronto a sfruttarne i benefici per il ritorno di Cavani. A termine di un campionato che ha ben poco da dire è già tempo di calciomercato in casa Napoli.
ADL punta a rivoluzionare il Napoli e sfruttare le opportunità date dal recente decreto crescita. All’interno del provvedimento varato dal governo vi sono alcune agevolazioni fiscali per chi rientra in Italia: sino al 30% di agevolazioni fiscali per i lavoratori dipendenti per un massimo di 5 anni. Questa è l’anticipazione riportata oggi dai colleghi del IlMattino.
Tale agevolazioni portano ad una sola pista: quella di Cavani. Il Napoli ha già chiarito che non ingaggerà calciatori con stipendi da 10 milioni di euro a stagione, ma l’opportunità data dal decreto crescita assieme ad un eventuale riduzione dell’attuale ingaggio percepito dal giocatore al PSG renderebbero tale scoglio superabile.
Il campionato non è ancora finito ma il calciomercato prende forma.
Seguici su Facebook, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Polemica sui concorsi regionali: la Ciarambino contro De Luca
Lascia un commento