Arsenal – Napoli, secondo Emery è un 50 e 50
E’ la prima sfida da dentro o fuori. Per Emery ci sono le stesse probabilità per entrambe le squadre. Ritorna Aumbameyang
NAPOLI, 10 APRILE- Domani si disputerà il primo match valido per i quarti di finale di Europa League. Ad affrontarsi ci sono il Napoli di Ancelotti e l’Arsenal di Unay Emery.
Il tecnico dei Gunners non ha dubbi e per lui la sfida sarà alla pari:”Ci giocheremo la qualificazione al 50 e 50. Il Napoli ha una grande storia come noi, è secondo dietro la Juve e ha distanziato le altre in campionato, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi per andare avanti“.
La sua squadra è reduce da un ko nell’ultima sfida di campionato contro l’Everton, e l’Arsenal occupa attualmente la quinta posizione in Premier.
Emery però è pronto a riabbracciare il gioiello Aumbameyang e schierarlo al fianco di Lacazette:”Ha avuto qualche problema ma ora sta meglio e può giocare. Domani ci giochiamo una gara importante che deve darci indicazioni sul finale di stagione.
Sappiamo che dobbiamo fare gol ma anche non concedere occasioni agli avversari. Proveremo a vincere per poi giocarci tutto al ritorno“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento