24 Marzo 2019

Elisa Pardini: si cerca un nuovo midollo. “Il brutto mostro è tornato”

elisa pardini

Nuova battaglia per la piccola Elisa Pardini, già sottoposta in passato a trapianto di midollo. Disperato l’appello del padre: “Il brutto mostro è tornato”

Purtroppo il “mostro” della piccola Elisa è tornato: dopo due anni di battaglie, la piccola Elisa Pardini dovrà esser sottoposta ad un nuovo trapianto di midollo. A comunicarlo è il padre della piccola, Fabio Pardini, che su Facebook pubblica un video e scrive:

“Balla balla ballerina tutta la notte e alla mattina non fermarti…Balla su una tavola fra due montagne e se balli sulle onde del mare io ti vengo a cercare…..Facciamo che anche Elisa come tanti altri bambini gravemente ammalati possano continuare a ballare…donate il midollo osseo…basta un semplice tampone salivare o un prelievo del sangue,avere dai 18 ai 36 anni non compiuti,pesare almeno 50 kg. e non avere malattie trasmissibili.Sarete chiamati a donare solo nel caso di compatibilita’ con Elisa o con qualcun altro bisognoso.Per informazioni ADMO www.admo.it oppure il centro trasfusionale dell’ospedale più vicino a voi…TUTTI PER ELISA ELISA PER TUTTI…(grazie a chi condividerà)

A distanza di poco più di un anno, infatti, la bimba di 5 anni nativa di Pordenone si trova a dover combattere ancora contro una violenta forma di leucemia, che aveva reso necessario un primo trapianto.

Si cerca adesso un nuovo donatore affinché Elisa possa esser sottoposta ad un nuovo disperato ma fondamentale intervento. La piccola è attualmente in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma, dove è costantemente controllata e monitorata dal Professor Locatelli e da tutto lo staff medico ed infermieristico della clinica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.