1 Febbraio 2019

Sara e i suoi palloncini colorati: alla scoperta di Napoli

sara

Quando Napoli incontra la fantasia lo spettacolo è assicurato. Sara e i suoi palloncini scorrazzano per tutta la città

Le più grandi scoperte pare siano state casuali, così come le grandi invenzioni e, a volte, può capitare anche con i progetti fotografici. Quello che inizia come un gioco tra zia e nipote si è trasformato in arte. Alessandra e Sara hanno iniziato a visitare Napoli per trascorrere un po’ di tempo insieme e conoscere gli angoli più suggestivi della città.

Osservato da un metro e venti di altezza, un palazzo di Napoli sembrare davvero gigantesco e allora, forse, qualche palloncino qua e là può riempire un po’ di vuoto e rendere tutto meno smisurato.

Così, con una macchina fotografica in mano e qualche palloncino colorato riempito di elio, è iniziato il loro tour. Tra antichi portoni, passeggiate in via Caracciolo e salti tra le pozzanghere, Sara e sua zia si sono cimentate con un bell’esperimento.

«Insieme abbiamo deciso di dar vita a questa bambina dal volto quasi sempre nascosto che indossa, talvolta, gonne abbinate ai colori dei suoi palloncini e che gira alla scoperta della sua bella Napoli». 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.