Bastonava la moglie, arrestato marito violento
Bastonava la moglie e lanciava sulla schiena acqua bollente procurandole ustioni di secondo grado. Arrestato dai Carabinieri di Gragnano
Bastonava la moglie con un’asta di ferro e le versava acqua bollente sulla schiena procurandole ustioni.
A Casola di Napoli i Carabinieri della stazione di Gragnano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata nei confronti di un indagato, con precedenti per spaccio ed evasione.
L’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti aggravati in famiglia e lesioni personali ai danni della moglie.
Grazie alle denunce della donna e alle varie testimonianze, comprese quelle del personale medico, i Carabinieri di Gragnano hanno potuto portare a termine l’indagine. Hanno potuto accertare,infatti, la responsabilità dell’uomo che, da tempo, picchiava e maltrattava la moglie.
Secondo quanto riporta NapoliToday, la vittima aveva abbandonato più volte il tetto coniugale.
Le violenze perpetrate ai danni della donna avvenivano sotto gli occhi dei tre figli minorenni della coppia. In particolare i militari hanno ricostruito due episodi di violenza nel corso dei quali la donna è stata picchiata dal marito con un bastone di ferro e le è stata rovesciata sulla schiena dell’acqua bollente che le ha procurato ustioni di secondo grado.
L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ischia, ritrovate le quindicenni scomparse. Erano in un centro commerciale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento