Casoria, minaccia di far esplodere la casa dell’ex moglie. Arrestato
Casoria, prende una bombola di gas e minaccia l’ex moglie di farla esplodere. Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Arpino
Viola il divieto di avvicinamento e minaccia l’ex moglie di far esplodere l’abitazione. Un 47enne marocchino è stato arrestato per maltrattamenti e violenza privata dai Carabinieri della Stazione di Arpino di Casoria.
Gli agenti sono dovuti intervenire d’urgenza presso l’abitazione di via Labriola in seguito ad una chiamata al 112 dell’ ex moglie 40enne dell’uomo.
Giunti sul posto, hanno potuto accertare che il 47enne, violando il divieto di avvicinamento alla casa coniugale, si era introdotto nell’abitazione e dopo aver preso una bombola di gas, aveva minacciato la 40enne di farla esplodere.
Secondo quanto riporta Il Meridiano, la donna, fortunatamente, era riuscita ad allontanarsi e ad allertare le forze dell’ordine.
I Carabinieri sono riusciti a calmare l’uomo che, poi, aprendo il portone chiuso a chiave dall’interno, si è consegnato pacificamente alle autorità. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Il 47enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Frode informatica a tour operator napoletano, sequestrati 1,4 milioni di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento